Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 20-03-2009, 11:24   #3 (permalink)
Van Basten
WMF User

L'avatar di Van Basten

Predefinito

non parlavo dell'aspetto professionalità ci mancherebbe sarei uno stupido se per una cosa del genere trasformassi il mio parere da mega esperti ad incapaci in 2 minuti.

Io ho detto che ho solo diminuito la mia permanenza non che sono andato in conflitto o altro.

Spiegazioni le ho chieste ad Andrez che è stato molto gentile.

Io non la volevo mettere sul piano gt ma sul piano "qualsiasi altro forum da noi gestito" ho riportato una esperienza da utente e penso tutti coloro che hanno un forum sanno come sia difficile captare i pensieri di un utente.
Ho visto siti enormi gestire i link senza problemi e non capisco perchè la politica adottata dal f gt sia così dura.
Secondo me è come fasciarsi la testa prima di rompersela.

Anche io ho spesso cancellato topic spam che invece venivano passati per buoni dagli utenti ed ho anche bannato ma ci sono dei criteri.
Erano post lasciati li con più link che parole, senza aver letto il post precedente, o utenti che avevano 3 messaggi ed ognuno aveva dei link.
capisco che sul forum gt ci siano situazioni ben più complicate ma non puoi certo dire che non ci sono link attivi sul forum.

Io non sono contrario o invidioso di chi lascia link attivi ci mancherebbe anzi molte volte mi aiutano a velocizzare la lettura della risorsa...

Inoltre il link da me inserito non era attivo, cosa avrei dovuto fare? quotare tutto l'articolo?

Io sono contento di non averlo fatto e come ho detto ci sono forum molto grandi che gestiscono questa cosa benissimo.
In fin dei conti gt è un forum enorme ma non il più grande in italia.

Poi come hai detto te ognuno gestisce come vuole ma penso, se questa cosa fosse capitata con un mio utente e magari questo utente voleva solo accendere una discussione costruttiva sul forum?

certo su un forum così grande non c'è alcun cambiamento ma se una cosa del genere accade su un forum medio piccolo i cambiamenti ci possono essere.