Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 25-03-2009, 16:42   #2 (permalink)
Mirko Disidoro
Junior Member

L'avatar di Mirko Disidoro

Invia un messaggio tramite Skype™ a Mirko Disidoro

Predefinito

Alex l'idea di essere posizionati anche off line non è affatto da sottovalutare.
infatti, un paio di anni fa, lo stesso blographik riusci ad essere presente su una rivista che trattava di video editing (all'inzio collaboravo con altri ragazzi che trattavano questo settore ormai abbandonato sul mio blog).

La rivista non era famosa come Glamour, ma credo che abbia comunque ottenuto un pò di visibilità e soprattutto brand in più.

Quindi, soprattutto in questo periodo di estremo sviluppo dei blog, essere citati sulla carta stampata o su riviste, potrebbe essere fattibile, se come dici tu stesso, riesci ad emergere in modo originale.

Davide ovviamente ci è riuscito perfettamente , e gli faccio i miei più sentiti complimenti per questo.

In questo caso poi si crea una specie di circolo virale in cui anche se non ci sono link nell'articolo su carta, il brand di Davide ne ha tratto sicuramente un grosso giovamento in termini di brand, ed indirettamente porta comunque un incremento di link verso il suo blog.

Infatti, questo è un evento abbastanza unico nel suo genere, e molte persone citeranno questo fatto nei loro rispettivi blog e forum, come tu stesso hai fatto ed altre decine persone faranno.

Questo non potrà che aumentare sia il brand ma anche gli inbound link verso il mitico Taglia.

Mirko Disidoro è offline   Rispondi Citando