Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 01-04-2009, 21:23   #7 (permalink)
elo
Counselor

L'avatar di elo

Invia un messaggio tramite Skype™ a elo
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1560346863#!/eloisa.agliata
Predefinito

Bellissima domanda

Penso che le risposte possano essere di vario genere.... e un pò ne sono state date, come ad esempio ci può essere una sorta di "vergogna" nel senso che è un pò entrare a far parte di un gruppo già precostituito e quindi solitamente prima di "entrare a far parte" si sonda il terreno, si vede che aria tira, chi sono i "personaggi", come scrivono.

Poi, certo come giustamente scrive Roberto c'è chi non sente il bisogno di scrivere e quindi "si accontenta" di leggere... chissà forse dire la propria potrebbe essere troppo "rischioso"

Personalmente parlando mi iscrivo ad un forum quando DECIDO di dire la mia e non mi basta più soltanto leggere, e anche sulla decisione di scrivere si potrebbe aprire un altro bel topic...

Facevo un'altra considerazione... secondo voi può incidere la dimensione di un forum sulla registrazione di un nuovo utente?

Ovvero un forum diciamo più "ristretto" e familiare potrebbe invogliare di più rispetto ad un forum più grande?

www.ilsensodite.it
elo è offline   Rispondi Citando
The Following User Says Thank You to elo For This Useful Post:
sitiseo (01-04-2009)