Citazione:
Originariamente inviato da Alex
Credo che non sia importante che il video sia perfetto con attori bellissimi e voci stratosferiche.
|
Concordo: l'effetto dovrebbe essere quello evidenziato da LIppogrifo:
accogliere "di persona" il visitatore come si farebbe a casa propria (o nella propria azienda) sulla soglia d'ingresso.
Poi nel nostro caso, come spieghi nel
tuo articolo, proponiamo l'acquisto di prodotti alimentari quindi vi è la necessità di conquistare la fiducia del visitatore già nei primi secondi: non a caso i simboli "forti" (marchio DOP, Paypal, Mail Boxes Etc., SonoSicuro di AICEL) sono tutti disposti in maniera strategica in
ogni pagina del sito (e non solo in home page come in altri siti).
Citazione:
Però... i test fanno sempre bene e quindi perchè non provare cose diverse? facci sapere
|
Per
affidarsi a professionisti intendo relativamente alla parte della realizzazione tecnica del video: le facce saranno sempre e solo le nostre (o meglio, quella di Serena). O forse lasceremo questo, che da come mi state facendo capire trae la sua forza proprio dalla sua imperfezione e quindi dalla sua credibilità.
Citazione:
Questa storia del tuo video è troppo bella e ti anticipo che ogni volta che ne avrò la possibilità la userò come case history. Grazie
|
Grazie a te, non potrei chiedere di meglio
Uh, ho trovato un'immagine del backstage: