Ti stuzzica il mobile search/marketing ma non sai bene cos'è e come tradurlo in Business?
Nench'io

: scherzo dai, ma in Italia siamo proprio all'apertivo! Nessun problema...è buonissimo!
Anzi...è proprio per questo vi invito a preparare "la cena" con Marco Massara e il sottoscritto nei prossimi 5 giorni:
dateci una mano e sarete co-autori di 2 lezioni sul Mobile Search/Marketing che Marco terrà allo IULM di Milano il 22 Maggio e il 5 Giugno ad una trentina di direttori marketing di medie e grandi aziende.
Forse non vi basta essere pionieri del Mobile Search?
Ogni vostro intervento verrà sempre citato con relativa fonte e in tutta la presentazione .ppt saranno presenti i loghi ben visibili delle vostre aziende con links annessi!
La presentazione coi vostri link verrà poi spedita a tutti i partecipanti in formato pdf.
Quindi? Che c'è da fare?
Bhè per iniziare potremmo farci delle domande e provare semplicemente a rispondere:
1. Ho già avuto esperienze di mobile search/marketing?
2. Ho qualche esempio mio o di altri che mi han colpito e che possono colpire?
3. Me la sento di venirlo a presentare durante la lezione senza far markette?
4. Tre idee di business che ti vengono pensando al mobile search? Vieni a presentarne una?
5. 4 obiezioni che ti vengono pensando al mobile search/marketing?
6. Pensa ai tuoi clienti... Quali ostacoli vedi x loro?
7. Pensa pra a google, twitter, blogs, forum, siti... Presi come sono in sè, fai una classifica di quelli che ti sembrano i + performanti nel mobile search/marketing...dimmi anche 1 perché
8. Di quello che vuoi!! In tema...
Ocio... ti vengono mica in mente anche 3 cosette che il nostro pubblicò di big direttori marketing non potranno mai capire del mobile search...
E dopo lo IULM è finita li?
Ma ti sembra?! Faremo un e-book, anzi un de-book, il primo in Italia sul mobile search!!
Ovviamente chi partecipa oggi sarà uno degli autori pubblicati... Con una sorpresa
Attenzione! Dimenticavo... Marco inviterà più gente possibile a parlare, dopo aver valutato gli interventi.
Gli altri li invita a pranzo o a cena con gli € che gli danno... L'ha promesso
Abbiamo 5 giorni, che a voi e a noi bastano e avanzano!