Avete tutti e due ragione. Io faccio questo masochistico ""mestiere"" da 9 anni e mezzo (prima ho detto una bufala dicendo 10 anni) e ogni giorno, come sicuramente Voi, mi scontro con politiche interessanti o meno, che però possono aiutare il proprio mercato.
Vista "l'insistenza" di SITISEO (Alessandro) penso che forse è il caso, oltre ad adoperarmi per qualche nuova strategia di marketing, anche al discorso dei 15/30gg gratis (tu hai usato i 15gg se non ho errato a rintracciare il tuo fornitore)
Io come detto sò tutto o quasi tutto di ssh

ma non mi permetto di parlare di marketing anche se in passato ho creato una delle prime 10 aziende del settore, sono stato il primo a creare slogan che oggi leggete normalmente nei miei competitor, il primo a creare una certa cultura nel mio settore, però mi inginocchio a elementi come Voi. Come ho detto, non sono un novizio del web però in questi ultimi anni mi son troppo
inloculito (non è italiano, lo sò, ma spero si capisca cosa voglio dire) nel mio lavoro delegando altri al marketing. Questo ha causato delle limitazioni e ora ho deciso di riprendere in mano la situazione, però 4 anni di non studio di marketing in internet sono paragonabili a 20 anni di vita commerciale per strada pertanto devo rimettermi al passo con i tempi.
Se poi non riesco a rimettermi al passo con i tempi, visto che mi son tolto dalle scatole chi ha succhiato solo soldi, sarò ben lieto di chiedere a Voi delle offerte commerciali mettendoci faccia a faccia davanti ad un tavolo riunioni
Spero di aver, adesso, messo alla luce la situazione, mettendo così in chiaro alcuni piei post e thread forse un pò noiosi.
Miscuso per il mio aramaico antico, non sono un buon scrittore...so solo scrivere /etc/init
scusate per il mega OT, non è mia abitudine